Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 29 novembre 2013

29/11/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

E' stata una bella giornata... Questa mattina abbiamo registrato la mia composizione sul testo dello Shemà Israel... Protagonisti dell'operazione il mio coro del LANZA-BALBO, l'orchestra della S.M.S. "Pascoli" di Valenza e il coro della primaria e media "Don Milani" di Occimiano...
Bello!
Per molti motivi:
1) Il brano che ho scritto mi da' soddisfazione
2) Questi ragazzi, dai più piccoli ai più grandi, hanno suonato e cantato benissimo
3) La Sinagoga di Casale Monferrato ha un fascino incredibile e per noi è stato un onore e un immenso piacere suonarci dentro...
Detto questo vi dico che a breve pubblicherò il video della nostra esecuzione... Ho già il mio realizzato con l'iPhone ma aspetterò quello ufficiale...certamente più bello e "professionale"
Passo quindi a dare la soluzione dell'indovinello di ieri... Nessuno ha indovinato... Ecco la domanda...


Perché la fidanzata di Peter Pan è arrabbiata col nostro eroe?

Ed ecco la risposta...


PERCHE' HA SOLO TRILLI PER LA TESTA!

E ora quello nuovo... Sapete cosa vi dico? Che io continuo su quest'onda...che per un pesce non è male Sentite qua... 
Non è un capolavoro...

Che cosa rende Peter al suo acerrimo nemico Capitan Uncino?

Ora vado... questa sera mi aspetta una cena piacevole tra amici... Ci voleva proprio!!!!






Buona serata...buona nottata...a domani...



1 commento: