Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 6 novembre 2013

06/11/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi pronto a scollinare di gran fretta... Il Sassello mi aspetta... Devo schizzare alla velocità della luce perché a casa ho ancora migliaia da cose da fare...
Ho ripreso le prove con ACROSS DUO... Quindi, da oggi, il mercoledì sarà impiegato interamente a Savona... Per le cose di scuola e per i miei concerti solistici rimane solo la sera...e già arrivo tardi e senza cena...
Uff...la vita è una corsa continua...
E allora di corsa vi posto la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...


Cosa fa un gruppo di ricercatori musicisti

prima di un concerto?

Non mi pare ci siano state risposte... A proposito... Chiedo scusa a GIULIA... Ieri non ho visto la sua risposta, postata in CHAT, riferita all'indovinello dell'altro ieri...
La risposta di oggi è:

UNA PROVETTA!

Ah ah ah ah ah... NON MALE!

Sentite questo...tematico...

Cosa fa un abitante di Ajaccio in tenuta da jogging e appartato con una sua concittadina?

Facile direi...

Ora mi estrofletto per le curve... E voi accompagnatemi cliccando qui sotto...



A domani...

1 commento: