Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 13 ottobre 2014

13/10/2014 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

E' iniziata la settimana e io non sono per nulla riposato! 
Dopo il Week End appena trascorso come potrei esserlo? Sono veramente a pezzi... Unica consolazione? Aver concluso la domanda di finanziamento per il concorso nazionale pianistico... Il dubbio più pressante? Non essere certo di aver compiuto tutti i passi precisi e corretti...
Va beh... Ora non ci penso e procedo a dare la soluzione all'indovinello di ieri...

La domanda era la seguente:

Cosa fa un geometra per sentirsi un bravo allenatore in un campo di calcio?

Ci sono state più risposte... Un'anonima amica, o un anonimo amico, ha risposto: ALLINEA I GIOCATORI! La stessa persona propone una seconda soluzione: TIRA LE RIGHE CON LA SQUADRA! PATRIZIA scrive: USA BENE LA SQUADRA! FANNI aggiunge: CERCA DI RIMANERE COMPASSATO! BRAVE TUTTE/I! Le loro risposte sono state tutte fornite nei COMMENTI al POST! 
La risposta ufficiale, non lontana da alcune di quelle scritte sopra, è:

FA GIOCARE BENE LA SQUADRA!

Ah ah ah ah ah... NON MALE!

Bene...a questo punto vado subito a postare il nuovo indovinello... Ne farò uno...cinematografico e musicale... Direi piuttosto difficile giacché è un po' tecnico... Eccolo:

Che tecnica impiega un registra che riprende un musicista che esegue una sonata di Beethoven?

Ora vado... Corro veloce verso il mio orologio...cercando di farlo rallentare...





Buona notte... A domani...

Nessun commento:

Posta un commento