Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 8 novembre 2013

08/11/2013 Venerdì pomeriggio... La prima acquirente internazionale

Buon pomeriggio...


Devo necessariamente tornare ancora una volta su CD BABY e sulla distribuzione "mondiale" del mio CD "Invenzioni, contaminazioni barocche per piano solo"...
Come sapete, dal 5 novembre è attiva la vendita del mio ultimo album in tutto il pianeta... Chiunque potrà acquistarlo nel formato fisico o in formato digitale stando comodamente seduto a casa propria...
Basterà collegarsi al sito che linko qui sotto...



In questi due giorni mi sono domandato più volte da che parte del mondo sarebbe arrivato il primo acquisto... Ho pensato molto banalmente che il primo acquirente sarebbe stato italiano... Magari un fan che vive lontano da me e che non può acquistare il CD direttamente ai miei concerti...


Invece il primo download completo di "Invenzioni" è arrivato dalla Florida, e precisamente da Boynton Beach...
Bene... Sono molto contento... Amo la Florida e mi fa piacere che sia stata proprio lei a scegliere la mia Musica per prima...
Peraltro, in questi giorni, il BLOG che state leggendo ha avuto un'impennata di contatti... Ieri pomeriggio c'erano davvero tanti paesi collegati contemporaneamente... Ogni giorno siete sempre di più...e parlate sempre più lingue... Ieri, per esempio, intorno alle 18, il BLOG registrava questi collegamenti...


Un'ora dopo...


 E così è tutto il giorno... alla media, ormai consolidata, di settecento contatti giornalieri...

 GRAZIE!
THANK'S!

Ora, torno con i piedi per terra, in Italia (quindi...più a terra di così...), e mi rimetto a lavorare...
Nel frattempo voi potete ascoltare un po' della mia Musica...


La volete corta?


Contaminata?


Performata?



Buon ascolto e buon pomeriggio...

UN ANNO DI BLOG
08 Novembre 2012





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento