Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 4 dicembre 2015

04/12/2015 Venerdì pomeriggio... Questa sera c'è UN POSTO SICURO LIVE ALL'ALESSANDRINO... ED E' USCITO IL CD!

Buon pomeriggio...


Ecco che il gran giorno è finalmente arrivato...
Questa sera L'Orchestra Giovanile del Liceo Musicale "Plana" di Alessandria suonerà dal vivo il brano principale della colonna sonora di UN POSTO SICURO!
Dopo ci sarà la proiezione del Film!
Non potete proprio mancare! Lo dice anche Marco D'Amore in persona! CLICCATE QUI SOTTO!


Questa mattina c'è stata la doppia proiezione per le scuole di Alessandria... Avrò modo di parlarne domani...
Ora mi preme dirvi che PROPRIO OGGI è uscito il CD (in formato digitale) della mia colonna sonora scritta per UN POSTO SICURO!


Potrete aquistare i brani singoli o l'intero CD. Ogni brano costa 1:19 centesimi... L'Intero ALBUM costa 10:99!
Ecco il LINK dove potrete scaricare quello che vorrete!


Aiutate la mia Musica a diffondersi... Io credo molto in quello che ho scritto... Voi che mi leggete potrete darmi una grossa mano... Basta anche un brano... Io vi consiglio "UN POSTO SICURO"...il brano dei titoli di coda... Secondo me vale la pena investire quella piccola somma... Ve ne sarò davvero grato!

Detto questo... VIA...vado a preparare tutto quello che serve... La strada, prima di questa sera, è ancora lunga!

VI ASPETTO...TUTTE/I

Buon pomeriggio...


Nessun commento:

Posta un commento