Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 7 novembre 2013

07/11/2013 Giovedì pomeriggio... Qualcuno si è occupato di me...

Buon pomeriggio...


Da quasi due anni lavoro al mio BLOG e al mio programma di diffusione della mia Musica in giro...sempre più lontano...


Sarei un ipocrita se dicessi che non mi interessa aumentare il numero di ammiratrici e ammiratori e che non è importante per me che la mia Musica venga conosciuta da un numero sempre maggiore di utenti della rete...
Infatti qui lo dico, e non lo nego, io vivo per suonare la mia Musica e per farla conoscere...


Così, ogni volta che qualcuno si occupa di me e delle mie performance musicali sono contento...
Ieri è uscito un POST carinissimo di "Prosdocimi"...una cagnolina molto simpatica che ha una padroncina molto, come dire, intraprendente... La signora in questione è pure pianista... Non è una professionista ma si dedica con regolarità agli studi   pianistici...
Ebbene...nel BLOG di "Prosdocimi", che dovreste già conoscere perché altre volte ve ne ho parlato e in altre circostanze si è occupata di me, è uscito un POST molto carino sulla mia "Musica Corta" e sulle mie performance Live...



Prosdocimi vive agli antipodi (o quasi) della "mia" Italia... Mi fa ancora più piacere quindi il suo intervento perché questo significa che la mia Musica...viaggia...
Per leggere il simpatico articolo...cliccate qui...


Dopo la lettura votate Prosdocimi... Anche lei è iscritta su Net-Parade!

Sempre dopo la lettura, se siete incuriositi dalla mia famigerata "Musica Corta", cliccate qui per ascoltarla (o non ascoltarla...dipende dai punti di vista)...






UN ANNO DI BLOG
07/11/2012





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento