Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 12 novembre 2013

12/11/2013 Martedì sera.... Saluto serale...

Buona sera...

Che bello avere dei giorni "lavorativi" ma "festivi"... Oggi sono stato a casa da scuola... A Casale Monferrato, ve l'ho già scritto, il 12 novembre si festeggia Sant'Evasio, patrono della città...
Ad Acqui Terme, però, è stato un comunissimo giorno di lavoro...anche per me... Al mattino, però, ho avuto la possibilità di togliermi un po' di "arretrati"...ho girato per uffici, e in altri luoghi che, solitamente, nei giorni "normali", non riesco a frequentare...
Un po' più riposato mi trovo pertanto nelle piene forze per pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Cosa fa un frutto tropicale quando è a letto?

Hanno fornito soluzioni divertenti, entrambe in CHAT, GIMMI e ANGELA che hanno risposto, rispettivamente: "Il frutto della passione" e "ANA(n)NA(s)... Decisamente carine...
La mia è un'altra e non è male neppure lei... Eccola:

BA-NA(N)NA!

Dai...non era malvagia...
Ora vediamo quello di questa sera...

Questo appartiene sempre alla collezione "amici di merende"...ossia è uno di quegli indovinelli che ho creato una di queste sere, stimolato dalla presenza dei miei amici...che poi sono gli stessi che mi hanno aiutato a realizzare la mia "La Scala"...opera minimalista... A proposito avete visto le tre puntate uscite su YouTube in questi ultimi giorni? In ogni caso... Ecco i tre LINK...



Ed ecco l'indovinello di questa sera...

Qual era il formaggio preferito durante la Resistenza?

Ora scappo... Niente colline sassellesi questa sera ma le ugole doro del Coro per Caso...

Mentre io faccio cantare quel manipolo di corde vocali voi fate vibrare il mio BLOG a suon di CLIK!



Buona serata...a domani...

1 commento:

  1. Ma ..... potrebbe essere il "part(m)igiano??? Mmmmm ..... troppo buono!!!!! Ciaoooo arrivo!!!! :D

    RispondiElimina