Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 3 novembre 2013

03/11/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

La domenica sera è la porzione di settimana che amo meno... Anzi...mi mette proprio angoscia... Non invitatemi a mangiare una pizza la domenica sera perché, da ottobre a maggio, non ci vengo...
In estate sì... Perché in estate, per me, il lunedì è come la domenica e il sabato è come il martedì...
Detto questo...avendo avuto tre giorni di (relativa) festa oggi mi sono sentito più riposato...meno spossato...più concentrato...
Ho ripreso a studiare il pianoforte e ho fatto mille cose... Questa sera, per andar bene, ne farò altre 350...e poi sarò soddisfatto...
La prima cosa che devo fare è postare la soluzione all'indovinello di ieri che mi pare non sia stato indovinato... Uhm...eppure era facile...

Ecco la domanda...

Di cosa soffre un pesce talmente addormentato da venire pescato?

La pessima risposta è:

DI SONNO-LENZA!

Ahhhhhhh! Orribile!

Ora posto il nuovo indovinello, dopodiché mi mancheranno solamente 348 cose da fare prima di andare a nanna... La maggior parte di queste saranno svolte al computer... E NON DITEMI CHE SONO INTERNET DIPENDENTE!

Bene... Ora posto il nuovo indovinello... Lo faccio tematico... Ho come l'impressione di averlo già fatto... Può capitare dopo ottocento indovinelli...tutti originali...

Come finisce un malato della rete quando impazzisce?

Ora vi saluto... Questa sera non è più prefestiva... Tutti a nanna presto... Domani si lavora e si studia... TUTTE/I! CAPITO?!



A domani... Buona serata e buona notte...

1 commento:

  1. Forse può finire intern(ett)ato?
    A presto, maestro!

    RispondiElimina