Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 8 novembre 2013

08/11/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui...anche questa sera...come tutte le sere...stanco...parzialmente stremato...
Se non altro questa sera non devo scollinare il Sassello né, tantomeno, domani ho la sveglia alle 05:21... O meglio...non l'avrò obbligatoriamente...perché la maggior parte delle mattine che non devo fare la disumana levataccia mi alzo lo stesso  alla medesima ora... La forza dell'abitudine...
Così come impera la forza dell'abitudine nel rito della proposta dell'indovinello giornaliero...
Ieri ho proposto questo...diciamo una coproduzione mia e del M° Gilio...

Cosa fa una scritta al neon a scuola?

Hanno risposto correttamente ELENA & JOE, nei messaggi privati di FACEBOOK. Mi sembra che fosse arrivata analoga risposta da qualcun altro... Perdonatemi se sottacio il nome...non ricordo proprio e non trovo riscontri nel mio cervello, né nel BLOG... Ad ogni modo...la risposta è questa:

INSEGNA!

Ah ah ah ah ah... Che roba!!!!! Vediamo un po' per questa sera cosa tiro fuori... Uhm...vediamo... Ma sì...dai...farò questo... Ne faccio uno carino... Dai.... Sentite qua...

Qual è il social network più in voga tra i neonati?

Ora, come direbbe un paracadutista, mi precipito a lavorare... E voi...precipitate un po' di voti sul mio BLOG... Grazie...




A domani...buona serata...


2 commenti:

  1. Avevo indovinato anch'io e mi hai dato anche il "bentornata" in chat. vabbè ti perdono! ciao maestro

    RispondiElimina