Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 24 novembre 2013

24/11/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Questa è una giornata speciale...
Sarebbe stata una giornata di relativa calma oggi... L'adrenalina se n'era andata via, com'era facilmente immaginabile... 
Fortunatamente per me non avevo urgenti cose da sbrigare e, di conseguenza, ho potuto tirare il fiato...
... A parte il fatto che ho avuto una riunione alle 14:00 di oggi pomeriggio...
Ad un certo punto sono stato portato, controvoglia, in un posto...un locale... Cosa dovevamo mai fare in un'osteria alle 18:00 di sera?
Volete sapere com'è andata?
Ve lo spiego in due parole...anche perché questa faccenda merita altri spazi. Roba da POST del mattino!!!!!
Comunque... Vi voglio solo dire che l'intero CAST di IELUI si è ritrovato NOVE ANNI DOPO per festeggiare il compleanno del "nostro" Musical... 
Io un'emozione così l'ho provata raramente...
Non voglio dire altro...sono ancora troppo commosso... Voglio che parlino per me questi scatti del caro amico Piero Giaccari...




In attesa di parlarvene nei prossimi giorni passo alla "routine"...
Questa sera mi dedico a qualche lavoro di "rifinitura" e poi, dopo qualche ora di sonno, inizia di nuovo la settimana... 
La vita va così...e, forse, è anche il suo bello...
Così com'è bello dare la soluzione all'indovinello del giorno prima... Mi sa di chiusura del cerchio... E allora...chiudiamolo questo cerchio...
Questa la domanda di ieri...caruccia...

Cosa fanno due vampiri subito dopo essersi sposati?

Non ho trovato risposte... Quindi presento subito la mia...

IL VIAGGIO DI NOTTE!

E, per chiudere meglio il cerchio, vado subito a postare l'indovinello nuovo... Eccolo... Lo farò pseudo-politico e di attualità... Ah...è facilissimo...

Cosa fanno i bambini dei militanti del PD a scuola?

Non è un capolavoro...ma ci può stare...

Ora cado a chiudere tutti i miei cerchi... E coi cerchiate... PARDO... CERCATE di chiudere il cerchio dei voti al BLOG... Due click qui sotto ed è tutto ok...




A domani...buona notte...

1 commento: