Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 1 novembre 2013

01/11/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Questo giorno in più di festa mi ha fatto sentire bene!
A questo punto mi domando: ma chi me lo ha fatto fare di annullare, di fatto, il PART TIME?
Lo scorso anno lavoravo tre giorni a scuola... Il venerdì ero sempre (si fa per dire) libero... Anche il giovedì non andavo a scuola (si fa per dire)...peraltro quel giorno stavo a Savona dal mattino alla sera... Beh... Ora lo faccio di mercoledì... Cosa cambia?
D'un tratto capisco perché sono andato in default di energie... Ho ripreso l'attività scolastica "normale", anzi peggio, avendo 22 ore settimanali (di cui 6 non retribuite normalmente ma sottopagate con progetti da svenamento o svenimento), ho triplicato i concerti e le docenze di strumento... Devo insegnare storia dell'arte e questo m'impone un continuo aggiornamento affinché riesca a fare bene il mio lavoro...
Chi me lo ha fatto fare? La scuola... La scuola che, lo scorso anno, mi ha fatto andare spessissimo su a Casale Monferrato anche nei giorni in cui non dovevo andare... Con quello stipendio più che dimezzato diventava proibito per me... Tanto vale, quest'anno, andare sempre e pagato...
Così sono finito in default... Bene... La prossima volta ricordatemi di prendere l'aspettativa e non il part time...
Detto questo...oggi ho recuperato un po'... Ho potuto concentrarmi sul mio CD invenzioni e sulla sua distribuzione on line a livello mondiale... Non è cosa facile, soprattutto per la questione del Copyright...mi servono più vacanze per leggere tutta la normativa e agire secondo la legge statunitense...
Mentre mi appresto a fare un rapido corso di inglese...ecco la soluzione all'indovinello di ieri, risolto, con varianti, da più persone...tutte nei COMMENTI.
Ecco la domanda...

Come mai una ragazza che non capisce nulla a scuola si sente protagonista ad Halloween?

Ed ecco le diverse soluzioni, in rigoroso ordine cronologico: PATRIZIA: perché è una zuccona. PINUCCIA: Perché ha la zucca  vuota. ANGELA: Perché non ha cervello in zucca... GIMMI: perché non ha sale in zucca. Complimenti a tutte!

Infine...la soluzione ufficiale:

PERCHE' E' UNA ZUCCONA!

Per questa sera suggerisco questo, tematico...o quasi...

Perché una famosa attrice di Hollywood non lavora da un bel po'?

Ora vi saluto con molto affetto... Ricordo alle giovani e ai giovani che oggi è festa e vigilia di festa... Andate piano e non sbattete la testa... 



A domani... Buona notte...


Nessun commento:

Posta un commento