Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 9 novembre 2013

09/11(2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui... E' sabato, vigilia di festa... Bene! Domani è un giorno in cui lavoro...ma solo com me stesso... E' l'unico giorno della settimana in cui non devo rendere conto a chicchessia... Il lavoro è mio e solo mio... Mi spiace solo che il settimo giorno della settimana passi così in fretta... 
Ad ogni modo... Lo faremo fruttare...
Dunque... Come ogni sera sono qui a presentarvi la soluzione all'indovinello di ieri... Non ha indovinato nessuno nonostante alcuni tentativi molto carini... Per esempio...quelli di GIOVANNI, nei COMMENTI, e quello di PROSDOCIMI, in CHAT...
Mi devo scusare con MARGHY che non ho citato ieri tra le risolutrici dell'indovinello del giorno precedente... Io lo sapevo che c'era qualcun altro in giro per la rete che aveva risposto... Però non l'ho trovato... Eppure l'ho cercato...
Ho bisogno di ferie...
Ma andiamo oltre...
La domanda di ieri era questa...

Qual è il social network più in voga tra i neonati?

La risposta ufficiale è la seguente...

FASCEBOOK!

Ah ah ah ah ah...ma che bella! Sì...questa mi piace... Sarà..ma da quando ho ideato questo indovinello la mia applicazione Facebook per iPhone ha smesso di funzionare... Mah... Mi sa che la installo di nuovo...

Ora facciamo quello odierno... Mentre scrivevo mi è venuto in mente questo. Vi avviso che non è all'altezza dell'ultimo...

Perché quel tipo di vino è raddoppiato in quantità?

Brrrrrr GELIDISSIMA!

Vado a scaldarmi... A tutti, giovani (soprattutto) e meno giovani, raccomando la massima cautela... Questa sera è la vigilia di festa...ci si diverte...ma...attenzione... CI SONO LE PRIME NEBBIE!




A domani...buona serata...

1 commento:

  1. Ciao Enrico caro..ti auguro un sabato radioso...
    Mi astengo da risolvere le tue freddure perchè non riuscirei mai...
    Si, attenti alla nebbia!
    :::)))

    RispondiElimina