Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 16 novembre 2013

16/11/2013 Sabato mattino... IMMAGINANDO... Tanto fumo...

Buon giorno...


Che dire... Un altro immaginando... E questa volta facile... Credo... O forse lo credete voi...
Questa è l'immagine...


Dunque? Cosa vedete? O cosa non vedete?
Avete gli occhi annebbiati? O i vostri riflessi sono obnubilati?
E cosa credete...che vi voglia fare il "pistolotto" sul fumo e su quanto fa male?
No, guardate...non è mia vocazione vare i "predicozzi"... Io non ho mai fumato ad eccezione del fumo passivo degli altri...
Pensate che, quando si poteva ancora fumare nei locali - e io ci suonavo dentro -, tornavo a casa e dovevo fare la doccia perché avevo il puzzo di fumo nei capelli che non mi lasciava dormire...
Ora che quell'epoca è andata in fumo (ah ah ah ah ah) mi chiedo costantemente: "ma come facevamo a sopportarlo?" Intendo noi non fumatori...
D'altra parte i fumatori fanno persino tenerezza... In certi locali sono chiusi in scatole trasparenti dove possono farsi del male fin che vogliono... Siete mai andati all'IKEA? Beh...chi non c'è stato almeno una volta? Ebbene...al bar c'è uno spazio proprio come vi ho appena descritto... Uno spazio trasparente, tipo un acquario, in cui gli acquirenti si cacciano all'interno e si affumicano più dei salmoni che vendono al piano inferiore nel negozio dei prodotti tipici svedesi...
E poi...in inverno...quei tapini fuori dai locali, intirizziti come i pinguini nelle lunghe notti polari...tutti vicini, gli uni agli altri, rigorosamente dotati dell'immancabile sigaretta...
...Ecco...
Ne ho parlato io...così evitate di farlo voi... Perché quel fumo che avete incontrato all'inizio di questo POST e che, in fotografia, non fa mai male, non è l'oggetto (o il soggetto) dei miei desideri...
Vi parlerò d'altro...
... E voi... Di cosa parlerete?
Pensateci...immaginateci su...vi aspetto...

Buona giornata...

Nessun commento:

Posta un commento