Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 4 novembre 2013

04/11/2013 Lunedì pomeriggio... Riprende l'attività musicale a pieno regime...

Buon pomeriggio...


Terminata la prima parte del Tour che mi ha portato un po' in giro per l'Italia, devo subito fare i conti con i nuovi impegni... Saranno molti e riguarderanno sia la mia attività di solista che quella di esecutore in  formazione cameristica. A fine mese, infatti, uscirà il CD di ACROSS DUO, la formazione nella quale milito e per la quale scrivo gli arrangiamenti. Si tratta, come potrete immaginare,  di un duo da camera con spiccata vocazione verso lo sconfinamento in altri territori musicali. Io e il mio socio e amico Claudio Gilio (alla viola) saremo impegnati in una serie di concerti non indifferente...


Io e Claudio inaugureremo la stagione dei concerti di ACROSS DUO con la data del 23 novembre ad Acqui Terme, ebbene sì...suonerò di nuovo nella mia città...
All'inizio di dicembre inizieranno poi i tour... Uno a metà dicembre in Sicilia... Un altro, ancora in Sicilia, a gennaio... Seguirà una nutrita serie di concerti tra Liguria e Piemonte tra dicembre e marzo... Insomma ACROSS DUO sarà molto impegnato...


Peraltro anche la mia attività da solista non scherza... Concerti a dicembre...a gennaio e la tournée in Russia a marzo...
A dire la verità dovevo volare nella terra dei freddi glaciali a fine novembre. Una serie di circostanze, direi fortuite, ha fatto procrastinare il mio tour nella prossima primavera... 


Meglio...farà meno freddo... Spero... Magnitogorsk è ai piedi degli Urali... In inverno le minime toccano i quaranta gradi sotto lo zero...
Allora, care lettrici e cari lettori, incominciate a memorizzare le date... Primo appuntamento, facilissimo, il 23 novembre, alle ore 21:00... Ad Acqui Terme, Palacongressi...zona bagni, nell'ambito di "Acqui e sapori 2013". Ingresso libero... Meglio...così potrete investire con maggior tranquillità nel CD di ACROSS DUO ed, eventualmente, nei miei CD "Invenzioni" e "Distanze"...


Ora vado a fare lezione... Vi saluto...e vi lascio in compagnia delle mie PLAYLIST...





UN ANNO DI BLOG
04 Novembre 2012





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento