Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 18 novembre 2013

18/11/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Primo giorno della settimana andato...o quasi... Diciamo che il lavoro di questa sera è semplice... Devo studiare il pianoforte per il concerto di sabato... 
Molto peggio quando devo stare sui libri o su certi documenti... Molto spesso mi addormento sulla sedia... Bei tempi quelli in cui  mi addormentavo sul divano guardando la televisione... Non sono mai riuscito a vedere un film intero...  Un paio di minuti e poi...aprivo gli occhi perché la sveglia mi urlava che era ora di andare a lavorare... Fortuna che, provvidenzialmente, mi mettevo (quasi) sempre il pigiama prima dell'inizio del film... Ora...nulla... La TV l'accendo solo durante la cena, programmata attentamente per farla collimare con il TG meno peggio che offre il convento mediatico... Poi...basta...
Non sento la mancanza di ciò che passa in quello schermo piatto, in linea con le sembianze che assume il cervello di chi ci sta troppo davanti... Sento, altresì, la mancanza di quel tempo in cui potevo permettermi il lusso di dire a me stesso, in prima serata: "bene, ora guardo la TV"...
Non piangiamo sul tempo versato... Procedo quindi a fornire la soluzione all'indovinello di ieri, risolto brillantemente nei COMMENTI da ELENA M.
Questa era la domanda...

Perché un temerario senza scrupoli va spessissimo dal gastroenterologo e dall'estetista?

Ed ecco la "nostra" risposta:

PERCHE' HA IL PELO SULLO STOMACO!

Ora propongo il nuovo...tematicuccio...

Che intenzione ha un matto con un fiammifero in mano in sala ricreazione?

Non so se ho posto bene la domanda...tuttavia ci potete arrivare...

E mentre io mi appresto a studiare un paio d'ore il mio adorato strumento, voi rilassatevi anche per me... Ma, prima di addormentarvi, date un VOTO al mio BLOG!



A domani...buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento