Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 25 novembre 2013

25/11/2013 Lunedì sera... Saluto serale

Buona sera...

Bene, molto bene... La prima giornata della settimana è andata... E io, dove vado? Pensate che, scrivendo, mi è scappato un "dove cado?" Sarà un lapsus freudiano? O un semplice refuso... Visto come sono fuso mi sa che è più corretta la seconda ipotesi...
A proposito di essere fusi... Avete visto il mio nuovo video ultra minimalista sulla "Toccata e fuga in re minore" di Johann Sebastian Bach?
NOOOOOO!? Ah...ma BENE!!!!!!!
Allora, per porre rimedio alla vostra mancanza, ecco il LINK... subito...qui sotto...


E ora...la soluzione all'indovinello di ieri che così si estrinsecava politicamente...

Cosa fanno i bambini dei militanti del PD a scuola?

Non ha risposto, DI NUOVO (?!) NESSUNO!!!!! 

Ah...ma MALE!!!!!!!  Non si fa così... Va beh... Questa sera ci penso io... Ecco la soluzione:

LE PRIMARIE!

Ah ah ah ah ah... Ma dai! Non male!!!!!!
Quello di questa sera segue la falsa riga di quello di ieri... Eccolo qua...

Cosa fanno i figli, raffreddati, dei militanti del Partito Democratico al doposcuola?

Ora vi saluto con molta cordialità... e mentre passate la vostra bella serata...mi raccomando...votate il mio BLOG su NET PARADE...qui sotto...





A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento