Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 28 novembre 2013

28/11/2013 Giovedì pomeriggio... Il CD ACROSS DUO sta arrivando... Ecco il primo singolo...

Buon pomeriggio...


Manca veramente pochissimo all'uscita del CD "Across duo", la fatica discografica dell'omonimo duo... Da domani sarà disponibile...
Dove?


E' ancora presto per dirlo... La prima cosa che potrete fare è prenotare la vostra copia alla mail dell'Orchestra Sinfonica di Savona: 

info@orchestrasavona.it.


Naturalmente i savonesi potranno andare direttamente nella sede della prestigiosa orchestra cittadina sita presso il "ridotto" del bellissimo Teatro Chiabrera del capoluogo ligure.


Gli acquesi potranno rivolgersi direttamente a me...
Questo per l'"emergenza"...
A breve potrò darvi maggiori informazioni sui negozi in cui potrete trovarli...
Sarà presto anche in vendita online...su CD BABY o in altri negozi virtuali...


Avrete presto tutte le notizie...e altre troverete nella nuovissima pagina FACEBOOK di ACROSS DUO... Eccola... Vi prego di mettere un bel "MI PIACE" di benvenuto...



Ed ecco il nuovissimo singolo, accompagnato da un video straordinario realizzato dal solito e grandissimo Ivano A. Antonazzo...


I suggestivi frame raccontano della nascita del CD "Across duo" realizzato nei giorni 26, 27 e 28 aprile nello studio improvvisato presso la mia casa...
Le suggestive immagini in bianco e nero rafforzano i toni malinconici del brano "Vincenzina e la fabbrica" di Enzo Jannacci, un omaggio al grande cantautore milanese da poco scomparso...

Ecco il LINK:



Buon ascolto...



UN ANNO DI BLOG
28 Novembre 2012





A questa sera...

3 commenti:

  1. Questo pezzo è bello, ma suonato da voi...dà emozioni indescrivibili...

    RispondiElimina
  2. salve enrico,come mai non scrive niente riguardo i due giovani presenti al concerto ,chi sono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile lettrice o lettore, grazie per la Sua domanda. Sui due giovanissimi e bravissimi esecutori non ho ancora detto nulla perché ho progetti più ampi. Come ogni altro mio allievo avranno il POSTo che si meritano... C'è un tempo per ogni cosa... Legga il BLOG nei prossimi giorni... Buona serata

      Elimina