Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 10 novembre 2013

10/11/2013 Domenica pomeriggio... La scala...

Buon pomeriggio...


Giornata nebbiosa quella di oggi... C'è un po' di velata tristezza nell'aria... Sì...ora c'è il sole...però...non so... Ho come l'impressone che ci vada qualcosa di "simpatico" per tirarvi su...
Ecco allora la prima puntata della mia Sit com musicale minimalista dal titolo "La Scala"...


L'idea nasce dall'amicissimo JOE... Io, naturalmente, ho preso la "scala" al balzo e ho sceMeggiato (sì, non è un refuso...c'è proprio la "M" al posto della "N") la storiella minimalista divisa in quattro brevissime puntate...
La prima è quella che vi posto oggi... S'intitola "La scala maggiore"...


Ad aiutarmi, oltre a JOE, co-protagonista, i due immancabili amici di sempre, Ivano e French... 
Il bello degli amici è che ti seguono e ti aiutano...anche nelle imprese  più "pazze"...
Vi affido la nostra opera... Spero vi faccia nascere un sorriso... Noi a realizzarla ci siamo divertiti molto...



Buon...ehm...divertimento...

UN ANNO DI BLOG
10 Novembre 2012





A questa sera...

Nessun commento:

Posta un commento