Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 15 novembre 2013

15/11/2013 Venerdì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Sono arrivato quasi alla fine anche  di questa giornata...piena di cose...belle...normali...meno belle... 
Ho iniziato anche le mie visite ospedaliere... Il tentativo è quello di "domare" il mio stomaco che fa le bizze... Attenzione...non le pizze... Queste non fanno proprio bene al mio apparato digerente.. Ah ah ah ah ah... Se ho ancora voglia di scherzare allora vuol dire che non sono messo così male...
E, d'altra parte, cosa devo fare? Piangere? Urlare?
A proposito di piangere... Devo postare la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda...

Qual è il motto per un produttore di olio che si dispera dopo aver fatto cadere tutto il suo prezioso carico?

Non mi pare ci siano state risposte, nel bene e nel male... Passo, allora, a postare quella ufficiale...

E' INUTILE PIANGERE SULLE LATTE VERSATE!

Ah ah ah ah ah... Pessima!

Ora ne presento uno che, in qualche modo, è tematico e, allo stesso tempo, di attualità...

Qual è il titolo del quadro dedicato ai sarti del  precursore dell'arte espressionista? 

Sento puzza di mega cavolata!!!!! Eh sì... Ad ogni modo... Questo è quanto passa il convento questa sera...e su questo dovrete (se vorrete) cimentarvi...

Nel frattempo vi saluto con cordialità e vi auguro una buona serata...che sarà ancora più bella se darete un votino al mio BLOG cliccando due volte nel LINK qui sotto...


A domani...buona notte...

1 commento: