Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 28 novembre 2013

28/11/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ogni sera arrivo a quest'ora e penso: "non ho mai avuto una giornata pesante come questa"... Poi...arriva il giorno successivo e TRAC...peggio ancora...
Non sto  a raccontarvi...sono troppo stanco...
Vi dico, invece, che domani mattina io e le mie alunne faremo una cosa molto bella. Con il coro d'istituto passerò tutta la mattina nella stupenda Sinagoga di Casale Monferrato per registrare la mia composizione sul testo del celeberrimo Shemà Israel. Con noi l'orchestra della SMS "Pascoli" di Valenza, promotrice dell'iniziativa e il coro della SMS di Occimiano... Voce solista, l'inossidabile e strabiliante Sabina Ganora...
Effettueremo una registrazione video per il Ministero alla pubblica istruzione che ha indetto un concorso legato al tema dell'ebraismo...
Sono molto fiero della mia composizione... Ve ne parlerò a suo tempo....cioè domani...o dopo...
Ora mi corre l'obbligo di pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri...

Perché l'antagonista di Peter Pan beve sempre un amaro?

MARGHY, in CHAT, ha dato una soluzione alternativa carina: PERCHE' VUOLE L'ISOLA BELLA!

La soluzione corretta è, invece: 

PERCHE' GLI PIACE UN-CYNAR!

Continuo sulla strada dell'isola che non c'è... Ecco il nuovo indovinello...

Perché la fidanzata di Peter Pan è arrabbiata col nostro eroe?

Ora vado...mi aspettano ancora quattro ore di lavoro... Nobiliterà pure ma...CHE STRESS!!!!!!



Vu auguro una buona serata... A domani...
...Ah...buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento