Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 5 novembre 2013

05/11/2013 Martedì mattino... IMMAGINANDO... Iniziamo proprio bene...

Buon giorno...


Voi direte, a voi stessi e a me: "altro che buon giorno, guarda un po' con che immagine ci accoglie?"


Certo un mazzo di fiori sarebbe stato forse più gradito... Qualche colore, qualche forma gentile di corolle odorose... Il BLOG questo "miracolo" non lo fa ancora... Riesce a far ascoltare la Musica...a far sgorgare pensieri e parole (anche senza l'aiuto di Lucio Battisti e Mogol)...ma non riesce ancora a far "sentire" gli odori... E' un male e anche un bene... Perché in POST come questo l'odore che potrebbe uscire fuori dall'immagine sarebbe oltremodo sgradevole...
Allora...bene così... 
Ma...torniamo a voi... Vi vedo...siete lì che rimuginate... Ma cosa ci vuol comunicare? Chi sarà quel tipo strano nell'incisione...pieno di serpenti?
Eh...beh...farvi immaginare è diventato il mio "mestiere".... Vorrete mica saperne di più? Perché, guardate, io non vi dico altro...non vado oltre...
Prendete quell'immagine...guardatela... A dire la verità non è neppure tanto nitida... Troppo pochi pixel... Ma la  bassa morale di quella figura...la sua piccola cattiveria trapela anche così... Perché le persone negative si mettono sempre più in luce di quelle buone... Quelle positive, che hanno da dare tanto, lo fanno senza clamore...senza "esplosioni"... Quelle piccole...di cuore e di mente...fanno rumore anche solo col loro respiro maleodorante... Il loro animo gretto e purulento infarcisce l'aria di sordida mediocrità...
E noi...che cosa dobbiamo fare? Ognuno faccia ciò che vuole...ciò che crede...ciò che può...
Quante persone avete incontrato, incontrate e incontrerete nella vostra vita simili a quella che vi racconta l'incisione? In quante meschinità v'inciamperete ancora oltre a quelle che avete già subito?
Pensate...immaginate...scrivete...se volete...
Io vi aspetto in questo giorno carico di lavoro e di tensioni... Venite quando volete...mi troverete sempre...e sempre ci sarò...
La mia risposta arriverà domani... So cosa scrivere perché conosco alcune persone che mi hanno ispirato questo "Immaginando"... 
Non è ancora il tempo...ora c'è da fare altro...

E allora...buona giornata...a tutte e a tutti...



1 commento:

  1. Non bisogna mai lasciarsi scalfire dall'invidia e dalla grettezza di molti piccoli esseri, quando la nostra anima e' pura l'odio rimbalza e torna al mittente, chi coltiva odio dello stesso si nutre e avvelena la propria anima.
    Rispondiamo col sorriso alle urla e con la musica al rumore.
    Buona giornata Maestro!

    RispondiElimina