Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 7 novembre 2013

07/11/2013 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata molto, molto dura...

Quasi tutti gli impegni della settimana sono entrati a regime... Oggi sono partiti i rientri pomeridiani delle seconde scienze umane nell'ambito del cosiddetto "potenziamento dei linguaggi artistici"... Mi rimane da attivare il coro dei LANZAchenecchi, il potenziamento del linguaggio artistico delle classi prime delle scienze umane...e poi, forse, non ho altro da aggiungere... O forse sì? Guardate...in questo momento non saprei... Mi sembra di aver ancora qualcosa da inserire nel planning settimanale ma, a quest'ora della sera, dopo oltre dodici ore di lavoro, non riesco ad avere la mente (troppo) lucida...
Mi rimane un barlume di intelletto per postare la soluzione all'indovinello di ieri che così recitava:

Cosa fa un abitante di Ajaccio in tenuta da jogging e appartato con una sua concittadina?

Ha risposto correttamente, nei COMMENTI, PATRIZIA... La risposta, sua e mia, è:

SI FA LA CORSA!

Ah ah ah ah ah...Non può essere che così anche se, in effetti, può sembrare un po' volgare...

Ora vi posto quello nuovo... Mi è venuto in mente ieri sera uscendo dall'Accademia, sollecitato dalla vulcanica mente del M° Claudio Gilio, mio socio, amico, nonché direttore del prestigioso istituto savonese... Ecco il quesito...

Cosa fa una scritta al neon a scuola?

Mamma mia...che freddura... Va bene che stiamo andando in inverno...però...

Ora vado a lavorare... E voi, scaldate le mie freddure con caldi CLICK e bei voti per il mio BLOG... Grazie...





A domani... Buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento