Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 19 novembre 2013

19/11/2013 Martedì pomeriggio... ACROSS DUO...meno quattro...

Buon pomeriggio...

Sono di nuovo qui con voi per parlarvi del prossimo concerto di ACROSS DUO...
Dovreste già sapere che io, al pianoforte, e Claudio Gilio, alla viola, suoneremo ad Acqui Terme, la mia città natale...e lo faremo il prossimo sabato 23 novembre...al Palacongressi...zona bagni... Il concerto inizierà alle 21:30 e ci saranno parecchie sorprese...
A corredo di questo SPOT...PARDON...POST pubblicitario allego qualche fotografia di ACROSS DUO... Gli scatti, del solitissimo Ivano A. Antonazzo, si riferiscono alla sessione di registrazione del CD del duo, dal titolo omonimo, effettuata a casa mia alla fine di aprile di quest'anno...
Il CD dovrebbe...FORSE...essere pronto proprio per il 23 novembre... Incomincio ad avere qualche dubbio sul suo arrivo in tempo per il nostro concerto... Vedremo...intanto guardate qualche scatto...

Strumento a riposo...


Pianista a riposo...


Il duo in relax...


Un'occhiata agli spartiti prima di riprendere le registrazioni...
Le sudate carte...


... Le volate carte...





Alla fine...la fatica è finita... Ci si può riposare un po'...


L'immancabile foto ricordo...


Per ascoltare la Musica di ACROS DUO cliccate qui sotto...


Per l'evento Facebook...si va per di qua...


Non mancate sabato... Non ve ne pentirete!

UN ANNO DI BLOG

Nessun commento:

Posta un commento