Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 11 novembre 2013

11/11/2013 Lunedì sera... Saluto serale....

Buona sera...

Sapete cos'ha in più questo lunedì rispetto agli altri? Ve lo spiego... Questo, per me, è un prefestivo... Domani a Casale Monferrato è festa patronale... Sant'Evasio... Questo significa che non andrò a scuola...
BENE!
Già...ma ad Acqui Terme, però, non è la stessa cosa... Quindi il pomeriggio si lavora!
Beh...ad ogni modo domani non dovrò fare per forza la levataccia alle 05:21 e avrò il mattino libero per fare un po' di lavori. Non mi sembra una brutta cosa...
Sull'onda di questo entusiasmo vado subito a postarvi la soluzione all'indovinello di ieri... Questa era la domanda:

Perché non sono tutti uomini i tossicodipendenti?

GIMMI, in CHAT, ha dato una soluzione alternativa degna di menzione. Sentite qua: "Perché ci sono anche delle EROINE!"

BRAVA GIMMI! Non mi deludevi a scuola e non mi deludi qua!!!!!

Ora vi posto la mia soluzione:

PERCHE' METADON(N)E!

Ah ah ah ah ah.... Non mi dispiace affatto!

Ora pubblico un altro indovinello nato la sera in cui incontrai gli amici e con loro realizzai la ormai leggendaria Sit com minimale musicale "La scala"...che vi invito a rivedere nei due LINK qui sotto riferiti rispettivamente alle prime due puntate...



E ora...l'indovinello del giorno...anzi...della notte...

Cosa fa un frutto tropicale quando è a letto?

Ora vi saluto e vi auguro una buona serata...

Ai giovani casalesi ricordo che questo strano lunedì prefestivo invita ad uscire...ma non ad entrare...in ospedale! Divertitevi con moderazione...che fa rima con attenzione...





A domani... Buona serata...






Nessun commento:

Posta un commento