Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 2 novembre 2013

02/11/2013 Sabato sera... Saluto serale...

Buona sera...

E' stata una giornata tranquilla quella di oggi... La notte è stata lunga. Mi sono imposto di riposare un po' di più... 
Cioè... Dall'orario di pubblicazione del POST mattutino non si direbbe...credo fossero le 3-3:30... Però devo dire che ieri mi sono messo sul mio divano molto presto... Ho fatto come ai vecchi tempi... Ho tentato di guardare la TV... Impossibile... Mi sono addormentato subito!
Così alle 3:00 ero già bello che riposato e ho potuto redigere il primo  POST della giornata senza troppo sonno... Poi ho proseguito la mia "ricarica"...
Risultato: oggi ho avuto ancora più sonno... Quando prendo gusto a dormire, invece di sentirmi riposato, sento ancora più il sonno sulle spalle...
Vedrò se questa sera riuscirò a ripetermi...
Di sicuro mi ripeterò ora postando la soluzione all'indovinello di ieri e, a seguire, quello nuovo...
Procediamo per ordine...

La domanda di ieri era:

Perché una famosa attrice di Hollywood non lavora da un bel po'?

Non mi pare ci siano state soluzioni... Allora passo subito a dare la mia...

PERCHE' E' IN ASPETTA-DIVA!

Ah ah ah ah ah... Secondo me non è male!

Vediamo di presentare qualcosa di buono anche questa sera... Lo farò tematico...

Di cosa soffre un pesce talmente addormentato da venire pescato?

A me non dispiace... Sarà perché mi sento coinvolto...

Ora vado... Ho alcune cose da fare questa sera...prima di divanizzarmi...

Giovani... Questa sera è ancora festa... Usate la testa...ma non rompetevela!





A domani... Buona serata...buona notte...

Nessun commento:

Posta un commento