Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 17 novembre 2013

17/11/2013 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...

Spero che la vostra domenica sia trascorsa in serenità...
La mia...insomma...così così... 
L'abbuffata di ieri sera ha definitivamente conclamato che il mio stomaco è KO!
Così oggi ho passato molto tempo a leccarmi le ferite... Per la carità... Sono comunque riuscito a lavorare però...se la salute mi assistesse...
Tra l'altro devo dire che le cause principali dei miei problemi derivano certamente dal ritmo forsennato della mia vita...
Come porre rimedio? Il mio organismo me lo sta dicendo in tutti i modi di rallentare...ma io sembro anche un po' sordo...
Facciamo così...ora mi distraggo, e vi distraggo, con la soluzione all'indovinello di ieri... Dopo, in privato, mi distruggo con le mie considerazioni esistenziali e i possibili cambiamenti di vita...
Allora... La domanda di ieri era questa:

Perché Picasso non si accorse che quel quadro era di Matisse?

Non ha risposto nessuno... Allora procedo io... Ecco la mia soluzione...

PERCHE' MIRO' DALI'!

Ah ah ah ah ah...ma dai...non è bruttissima... Ora procedo con quello nuovo... Vediamo un po'... Non è il massimo ed è un pochino tematico...
Allora... Vediamo...

Perché un temerario senza scrupoli va spessissimo dal gastroenterologo e dall'estetista?

Va bene... Ora torno a lavorare...senza strafare...eppure qualcosa bisogna combinare... Questa è pura poesia...



Buona serata...a domani...

1 commento:

  1. Perché ha pelo sullo stomaco. E con questa comunico che sono anche io KO. La cena di ieri da amici mi ha stesa ( mi sono svegliata alle 11.10 stattina ) e oggi mi ha preso una tendinite :(

    RispondiElimina