Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

lunedì 4 novembre 2013

04/11/2013 Lunedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Lunedì... Tutto regolare... Come ogni lunedì... Il primo giorno della settimana se n'è quasi andato...io pure...
La stanchezza impera sovrana... Poco male...sono abituato a combattere contro gli elementi... 
Quindi...ecco il mio POST serale...e poi...subito a lavorare al pianoforte...a preparare le lezioni di domani...a sistemare un po' di burocrazia relativa all'uscita del mio CD "Invenzioni" nei digital store del mondo... Non è mica facile sapete. Attualmente sono alle prese con la famigerata "Licenza compulsoria" che devo richiedere per ogni brano coperto da Copyright. In questi giorni devo far partire una serie di raccomandate in giro per mezzo mondo... Situazione molto intricata...
Beh...non pensiamoci...per qualche minuto... Ora mi concentro sugli indovinelli... Quello di ieri si presentava così:

Come finisce un malato della rete quando impazzisce?

Hanno risposto quasi correttamente ELENA & JOE scrivendo: INTERN(ETT)ATO! Carina...
La risposta ufficiale è: 

INTERNAT-O!

Uhm...alla fine era meglio la soluzione di Elena & Joe...
Andiamo oltre... Ecco il nuovo quesito... Ne faccio uno non tematico e piuttosto macabro...

Qual è la massima aspirazione per un gelataio nel giorno del suo trapasso?

Piuttosto brutta...direi...e glaciale... Una freddura in tutti i sensi... Ah ah ah ah ah...

Allora, sull'onda di questo indovinello, vi saluto esortandovi a votare il mio BLOG che, piano piano, sta riguadagnando qualche posizione in Net-Parade...



A domani... Buona serata...

1 commento: