Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 27 novembre 2013

27/11/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Il saluto serale vi arriva dal sottoscritto già "scollinato"... L'assenza dell'ultima allieva mi ha permesso di giungere a casa in un'ora decisamente "commestibile"...infatti ora mangerò qualcosa...
Sono piccole soddisfazioni della vita che, vi garantisco, in giornate stressanti come le mie, vogliono dire già molto...
Detto questo vado subito e perentoriamente a pubblicare la soluzione all'indovinello di ieri... Ci ha provato LUIGI... FINALMENTE... Era da due o tre giorni che nessuno si occupava dei miei quesiti... LUIGI, nei COMMENTI, ha sbagliato...ma almeno ha vitalizzato un po' l'atmosfera...

Ecco qual era la domanda...

Qual è il composto organico preferito dai musicisti?

Luigi ha risposto: QUELLO SOL(I)DO!

La risposta, invece è: 

L(')A-MI-DO!

Ah ah ah ah ah... Carina...

Ora vado con quello nuovo...per nulla tematico... Sentite questo...è da "favola"...

Perché l'antagonista di Peter Pan beve sempre un amaro?

Ottimo...e su questo vi saluto... Mangio qualcosa e poi lavoro... L'arte mi aspetta...il piano pure...i compiti in classe anche...il divano...dovrà aspettare...molto...




Buona serata...buona notte...a domani...

Nessun commento:

Posta un commento