Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 27 novembre 2013

27/11/2013 Mercoledì pomeriggio... Pentatonix e Lindsey Stirling

Buon pomeriggio...


Oggi vi propongo un'accoppiata "vincente"... Vi ho parlato, pochi giorni fa, dei Pentatonix, un quintetto di ragazzi che usano solo i loro strumenti "incorporati", cioè le voci...


Se siete curiosi, digitate il loro nome nella striscia di ricerca del BLOG...troverete il POST che li riguarda...
Se siete pigri...allora ascoltate questa loro interpretazione di "Somebody That I Used To Know" di Wouter Wally De Backer, conosciuto con il nome d'arte "Gotye"...




Il quintetto, emerso grazie al talent statunitense dedicato ai cori a cappella, ha deciso di unirsi a un'altra talentuosa vincitrice di talent...e scusate il gioco di parole...la violinista Lindsey Stirling, di cui mi già sono occupato (vale il discorso fatto per i Pentatonix...cliccate il suo nome nella striscia di ricerca del BLOG)...


Siete sempre più pigri? Ecco il video della brava musicista alle prese con "Crystallize", un brano originale...



E ora...la fusione delle due belle realtà alle prese con "Radioactive", una cover degli "Imagine Dragons", un gruppo indie rock.




Che ne pensate?

Buon ascolto...

UN ANNO DI BLOG
27 Novembre 2012




A questa sera...


Nessun commento:

Posta un commento