Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 13 novembre 2013

13/11/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi ancora una volta a postare il mio saluto serale avendo appena terminato di fare le mie chilometriche lezioni di pianoforte nella bella e prestigiosa Accademia di Savona...
Sono, come al solito, molto molto stanco...
Tuttavia sono soddisfatto... Ho fatto delle belle lezioni...
Una volta arrivato a casa dovrò ancora preparare le lezioni per domani mattina, il repertorio per il coro d'istituto, quello per il coro dei "LANZAchenecchi"... Che fatica... Parafrasando le parole del Manzoni mi sento come un vaso di terra cotta in mezzo a mille vasi di ferro...dove per vasi di ferro intendo tutti i miei mille difficilissimi impegni...
Va beh...pensiamo a una cosa per volta... Ora mi occupo del POST serale...poi viaggerò... Infine, arrivato a casa, farò il resto...
Vengo quindi a proporvi la soluzione all'indovinello di ieri risolto, nei COMMENTI, da PINUCCIA!
Questa era la domanda:

Qual era il formaggio preferito durante la Resistenza?

La risposta è:

IL PAR(T)MIGIANO!

Ed ora quello nuovo... Mi sembra che sia (piuttosto) pessimo...e appena tematico... Sentite qua:

Cosa scrive un vasaio sul cartello del suo laboratorio quando si assenta momentaneamente?

Ora me ne vaso...pardon...me ne vado...




A domani... Buona serata...

1 commento: