Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 5 novembre 2013

05/11/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...
Seconda giornata della settimana quasi andata... Questa sera ho ancora le prove con il Coro per Caso... Eh già...iniziamo di nuovo... Certo un po' in ritardo! Purtroppo non può essere che così... 
Domenica, tra le altre cose, partecipiamo alla Kermesse di cori a Ricaldone, non lontano da Acqui Terme... Almeno una prova dovremo ben farla, no?!
Ho riflettuto non poco per individuare la serata migliore nel quale mettere il coro... Nessuna va bene, in realtà... Ho scelto quella in cui l'indomani non ho la sveglia alle 05:21. Certamente non ho ripetuto l'esperienza dello scorso anno...quella di mettere le prove del Coro per Caso dopo l'Accademia di Savona, alle 21:30. L'anno scorso, se non altro, il giorno dopo era libero da impegni scolastici... Quest'anno, la sera dell'Accademia precede pure la sveglia alle 05:21... Sarebbe davvero un delirio...
Detto questo...ecco la soluzione all'indovinello di ieri. Questa era la domanda:

Qual è la massima aspirazione per un gelataio nel giorno del suo trapasso?

PATRIZIA, in CHAT, ha indovinato...

FARSI CREMARE!

Pessima, non c'è che dire!

Ora passo a quello nuovo... Vediamo un po'... Uhm... Lo faccio piuttosto tematico e abbastanza facile...

Cosa fa un gruppo di ricercatori musicisti
prima di un concerto?

Bene... Vado... Il Coro mi attende...ma prima...finisco di lavorare!

Visitate la mia "vetrina" su CD BABY dove potrete acquistare il mio CD "Invenzioni"...




A domani...buona sera...




Nessun commento:

Posta un commento