Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 26 novembre 2013

26/11/2013 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Giornata davvero intensa... Con solamente tre ore di sonno, questa mattina ho fatto lezione al Liceo Classico, come ogni martedì, ma con una differenza: dovevo  portare la tastiera per fare alcune audizioni ai ragazzi della sede centrale del mio istituto. Sto cercando di creare un ensemble stabile della mia scuola. 
Essendo io un "pesce" e non un polipo non potevo portare i computer, i libri d'arte e lo strumento (con tanto di cavalletto) contemporaneamente, ho dovuto fare più viaggi... Ho sistemato i ragazzi in aula...dopo ho fatto una corsa a prendere strumento e cavalletto... All'intervallo ho fatto il percorso inverso, giusto per avere di nuovo le mani un po' più libere alla fine della mattinata... Tenete presente che nei pressi della scuola c'era il mercato... La macchina non era vicina...
Ho lavorato poi tutto il pomeriggio...ma in condizioni disagiate... Nella casa di mio padre sono arrivati gli imbianchini...ho dovuto spostare la mia base operativa, pianoforte compreso, nella mia vecchia camera da letto... Si lavora male nello stretto!
Ora mi tocca il coro per caso...ci sono i concerti di Natale da preparare...
Dopo...tre orette di lavoro... Domani, fortunatamente, la sveglia suona un po' più tardi...

Vado ora a presentare la soluzione all'indovinello di ieri... Ancora una volta non ha risposto alcuno... DOVE SIETE?
Va beh...farò io... Domanda:

Cosa fanno i figli, raffreddati, dei militanti del Partito Democratico al doposcuola?

Risposta...

I COMP(I)D(I)!

Vediamo se riesco a smuovervi con quello nuovo, musicale...o quasi...

Qual è il composto organico preferito dai musicisti?

Ora vado al coro...e voi...fate cantare il BLOG con molti CLICK!



A domani...buona sera...e buona notte...

1 commento: