Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 5 novembre 2013

05/11/2013 Martedì pomeriggio... Da oggi Invenzioni è nel mondo....

Buon pomeriggio...

E' con vivo piacere che vi comunico che da oggi il mio CD "Invenzoni" è in vendita in tutto il mondo...





Da oggi, infatti, il mio ultimo album è entrato ufficialmente nel catalogo del noto digital store CD BABY.  
Chiunque, da ogni parte del mondo, potrà acquistare la copia fisica del mio CD al costo di 12,97 dollari o potrà scaricarne l'intero contenuto digitale al costo complessivo di 9,99 dollari. Ogni traccia singola costerà 0,99 dollari.



A dicembre sarà scaricabile anche su iTunes, Amazon e tutti gli altri digital store del mondo...
Le procedure sono un po' lunghe...inoltre occorre pensare al magazzino...ci va un po' di tempo...
Se volete entrare nella pagina che CD BABY ha dedicato al mio CD "Invenzioni" potrete cliccare qui sotto...




Da lì potrete effettuare direttamente l'acquisto secondo le procedure solite della compravendita online.


UN ANNO DI BLOG
05 Novembre 2013





Nessun commento:

Posta un commento