Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 13 novembre 2013

13/11/2013 Mercoledì pomeriggio... E...QUATTRO!


Buon pomeriggio...


L'avevo promesso...eccola...


Qualcuno si chiede ancora: "Ma cosa?"


Ma, ovviamente, la quarta puntata della mia Sit com musicale minimalista dal titolo "La scala"...
Consultandomi con gli altri "colleghi" ho deciso di pubblicare le quattro puntate una di seguito all'altra... Da domenica a mercoledì, cioè oggi, è entrata in rete tutta la storia...


Una storia demenziale che io, Joe, Ivan e Claude ci auguriamo vi abbia divertito... Noi, lo confesso, abbiamo passato un'ora molto piacevole facendo "cose" alternative che non si fanno dopo una bella mangiata di polenta... 


Di solito, dopo una cena con gli amici, si parla, si discute...anche nel nulla... Oppure ci si abbiocca dietro a un caffè, magari accompagnato da un ammazza caffè...che, tra l'altro, ammazza anche te...


Noi abbiamo realizzato "LA SCALA"... L'episodio di oggi s'intitola "La scala di corsa"...


Ah...no...una cosa la dico ancora... Ecco le prime tre puntate...giusto per fare il necessario Backup prima della visione dell'epilogo... Chi non sapesse ancora nulla de "La scala" è pregato di partire dai LINK qui sotto...in rigoroso ordine di pubblicazione...




UN ANNO DI BLOG

Nessun commento:

Posta un commento