Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 20 novembre 2013

20/11/2013 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Pronto a scollinare il mio saluto vi giunge dai bordi del mare... Savona, con il suo clima mite e mellifluo, rasserena il mio momento di stacco dal lavoro prima di tornare a casa...
Come lo scorso anno sono felice di passare un giorno in riviera... Mi toglie le "tossine" dell'autunno...quello esterno...quello interno... Certo...il mare non lo vedo quasi... Tra le prove del mattino e le lezioni del pomeriggio non c'è il tempo per lui... Tuttavia vi garantisco che l'aria che si respira, asciutta anche quando piove e appena arieggiata, è già un'ottima cosa...
Detto questo passo ora a postarvi la soluzione all'indovinello di ieri... Non mi dispiaceva,,, E' questo...

Qual è il colmo per un indiano d'America in automobile?

Hanno risposto PINUCCIA (che ha dato voce ad ALESSIA), nei COMMENTI, con questa bella soluzione: "LASCIARCI LE PENNE"...e PATRIZIA, sempre nei COMMENTI, con quest'altra ottima risposta: "DIMENTICARE LA FRECCIA!"

BRAVE!

La soluzione, però, è:

NON VIAGGIARE MAI IN RISERVA!

Ah ah ah ah ah... BELLA! Ora vi propongo il nuovo... Lo faccio tematicuccio...

Qual è l'azione che viene meglio a un pescatore sentimentale?

... Insomma... Ho fatto di meglio...ma anche di peggio...
Mentre io scollino voi pescate il mio BLOG in questo LINK e VOTATELO su NET PARADE... GRAZIE!




A domani...

1 commento:

  1. Ciao Maestro...ogni tanto mi faccio un giro sul tuo blog iperattivo. Sempre più bello!
    Tentativo di risposta all'indovinello: Gettare l'amo?
    Buona serata

    RispondiElimina