Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 23 novembre 2013

23/11/2013 Sabato sera... Saluto serale pre-concerto

Buona sera...

E' arrivato il momento del debutto di ACROSS DUO ad Acqui Terme... Sono molto emozionato... Credo che sarà un bel concerto...
La giornata è stata intensa...
Lezioni tutta la mattina...studio al pianoforte e prove con Claudio Gilio per il concerto... Poi visione del bellissimo videoclip di ACROSS DUO realizzato dal sempreverde Ivano A. Antonazzo...
Ora siamo qui, al Centro congressi... La Location è molto bella... Lo sapevo già...ci sono venuto almeno cento volte da quando l'hanno inaugurata...
Ecco alcune immagini della location...









Però è la prima volta che ci suono... In realtà avevo diretto il coro della S.M.S "G. Bella" di Acqui Terme lo scorso anno... Un concerto, però, non l'ho mai fatto...
Questa sera provvederò... Vi aspetto numerosi...
In attesa di vedervi, ecco la soluzione all'indovinello di ieri... Non mi pare ci siano state soluzioni, giuste o sbagliate...
Questa la domanda...

Perché in un piccolo paese del basso cuneese gli abitanti non si spaventano quando arrivano le precipitazioni invernali?

Ecco la risposta:

PERCHE' HANNO LE CATENE DA NEIVE!

Ah ah ah ah ah... Carina!!!!!!

Ora quello nuovo. Mi è venuto in mente questa mattina quando stavamo lavorando io e il mio allievo Emanuele... Non è tematico ma è piuttosto simpatico...

Cosa fanno due vampiri subito dopo essersi sposati?

Ora vado... Una frugale cena mi aspetta...e poi... MUSICA!

Ai giovani suggerisco ancora più cautela di sempre... E' sabato sera...e piove...magari, più tardi, nevica pure... 
Occhio a non sbandare!!!!!




A domani...buona serata e buona notte...

1 commento:

  1. frugale cena? ma se hai mangiato una cofana di ceci!!! Concerto splendido, bravissimi entrambi. Vi avevo già ascoltato insieme al concerto al Castello ad agosto 2o12, ma l'emozione è sempre nuova. Mi sono piaciuti anche i ragazzi Caneparo e Caselli, hanno energia, simpatia e professionalità. Manu

    RispondiElimina