Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 20 aprile 2012

Voci di corridoio...Cris...Come in una clessidra...

Ciao a tutte e tutti...

Il tempo è poco per postare...
Terminate le lezioni, io, Giulia e Francesca, faremo un salto ultra veloce alla Scuola Media "Trevigi" di Casale per assistere alle prove dei ragazzi dell'indirizzo musicale, alle prese con il mio brano da inserire nello spettacolo della clessidra. Poi, di corsissima, andremo a Murisengo per le prove dello spettacolo che stiamo allestendo con i ragazzi delle scuole medie ed elementari...
 Il titolo sarà, anzi è; VOCI DI CORRIDOIO!

..Ma è presto per parlarvi di questo progetto...

...Anche se è tardi per realizzarlo (come sapete, il 4 giugno debutterà al Municipale di Casale Monferrato, l'altro mio spettacolo, "Cris"...).

Ma non posso parlarvi di questi...devo invece raccontarvi ancora di "Come in una clessidra!"


Qualcuno avrà già letto su Facebook: i biglietti sono andati esauriti in 24 ore. Morale: teatro pieno sino al quarto ordine....(e stiamo facendo fuori anche la piccionaia).
Urge replica? Per il momento tenteremo di sistemare chi è rimasto fuori negli spettacoli del mattino...che però sono riservati alle scuole...CHE CASINO!

Comunque, permettetemi di dire che Sono molto orgoglioso!
...E sono molto in ritardo!

Quindi vi saluto caramente...Ci ritroveremo questa sera, dopo le prove di "Come in una clessidra"...

Per ingannare l'attesa voi potreste vedere l'intervista che l'ottimo Alberto Marello, de "Il Monferrato", ha fatto al sottoscritto a proposito dello spettacolo e ha pubblicato ieri sul sito del giornale...  

Intervista a Enrico Pesce di Alberto Marello su "Il Monferrato"

Sull'edizione cartacea del giornale, lo stesso Alberto Marello ha dedicato allo spettacolo uno spazio importante...che trovate qui sotto. Permettetemi di ringrazairlo di cuore.

A dopo...scappo....

2 commenti:

  1. Ho visto che sul sito del Monferrato (www.ilmonferrato.it) c'è il video dell'intervista che il giornalista le ha fatto nel cortile del Lanza.

    RispondiElimina