Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 27 aprile 2012

Siamo in teatro...

Buon pomeriggio...

Dovete scusarmi ma oggi farò un POST molto piccolo...diciamo un POSTINO...
Siamo in Teatro...iniziamo le prove...I tecnici stanno lavorando da quattro ore... Da poco siamo arrivati noi, CAST dello spettacolo e orchestra della "Trevigi"...tutto è pronto per iniziare e per STRESSARCI....
Io sono già bello nervoso...ho già fatto "sclerare" la COLLI che ha già abbandonato il teatro (ma è già tornata...un classico di tutti gli spettacoli). Motivo del contendere: gli oggetti di scena...Diciamo che ho fatto una SCENATA...

Ok...sono isterico...e fuso... Vi posto due foto del teatro, così com'è...ora...
...Più avanti sarà...PEGGIO!!!!!

A dopo....









Nessun commento:

Posta un commento