Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 29 aprile 2012

Saluto serale...



Buona sera...

Eccomi qui, a scrivere il POST serale...con il pensiero rivolto a ieri sera...al teatro...a tutti coloro che lo hanno riempito, da una parte e dall'altra...

Mi capita ogni volta dopo uno spettacolo...questa sera...di più...

Devo tornare presto alla normalità...anche se, tra poco più di un mese, rappresenteremo CRIS e quindi, per due sere consecutive, saremo di nuovo lì...

...ma non sarà la stessa cosa..."Come in una clessidra" è, e rimarrà,  un'esperienza unica...


Detto questo, giusto per tornare alla realtà, vi posto la soluzione all'indovinello di ieri:

Che cosa fa l'avvenente Colombina con la faccia coperta da creme al Municipale di Casale Monferrato?

JOE & ELENA, guarda caso, hanno indovinato...anche se la soluzione di CRI, "SI FA LA MASCHERA", riferito ad Arlecchino, era veramente carina!


Soluzione ufficiale:


FA LA MASCHERA DI BELLEZZA!

E ora...l'indovinello di questa sera...

Come viene definito un tizio che ha cambiato sesso, ha molti cugini ma non lo vede nessuno?

A domani...

Ricordatevi che c'è il ponte...domani niente scuola...se festeggiate non alzate il gomito...SOPRATTUTTO MENTRE CURVATE!


2 commenti:

  1. Non ci ho dovuto pensare molto questa volta .... Io direi "TRAN(S)PARENTE" .... Ciaooo

    RispondiElimina