Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 19 aprile 2012

Saluto serale...


Buona serata,

Come va?

Io sono stanco, come al solito, ma proteso verso i mille progetti…quindi, la stanchezza passa in secondo piano…

Questa sera ho ancora le prove del Coro per caso (anzi sono qui che posto in loro presenza, visto che alle 20:00 sono andato a fare la visita medica per il rinnovo della patente)…poi, finalmente, potrò studiare…il pianoforte…ovviamente...

Tra le cose più urgenti da fare prima del 28 aprile, oltre alle prove di tutto (naturalmente), c'è ancora la trascrizione di tutti i brani musicali (con i testi) da allegare al copione che va depositato alla S.I.A.E prima del debutto di "Come in una clessidra"…

Inoltre, ci sono ancora da montare le immagini multimediali che accompagnano le canzoni…

Quanto lavoro…ma, tanto, è sempre così…quindi…avanti TUTTA!

Vi saluto postando la risposta all'indovinello di ieri, che era:

Cosa beve un pachiderma molto assetato?

ELENA & JOE hanno risposto correttamente (era facilona)

ELE-FANTA

Ora propongo  un altro indovinello facile facile…sempre riguardante il mondo animale…

Come viene definito un grande rettile alcolista? 



(Non specifico maggiormente la tipologia perché altrimenti non è solo facilina ma scontata…)

Buona serata…

2 commenti: