Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 10 aprile 2012

Ancora sull'arcobaleno....

Buon pomeriggio...

Sapete ormai che sono entrato in un periodo devastante di impegni...Non sto neppure più a elencarli...

...Vi dico solo che sono giorni tremendi di studio, prove, redazione di copioni, lezioni...registrazioni...concerti...spettacoli....

Mi scuserete, quindi, se non potrò sempre pubblicare POST approfonditi...

Ho visto che il discorso dell'abitudine e dell'arcobaleno scritto questa mattina ha interessato più di uno di voi...

Io amo l'arcobaleno e non mi stuferei di guardarlo, fotografarlo, suonarlo, ascoltarlo...sentirlo...per ore...

Vi ho già regalato diverse interpretazioni della celebre Song tratta dalla colonna sonora de "Il mago di Oz"...

...Porto sempre nel mio cuore una versione per voce e pianoforte di cui, però, non possiedo prova audio da postarvi...

Allora vi propongo la versione particolare presentata nel videoclip del duo che già vi ho postato giorni fa: The Piano Guys...




A questa sera...

2 commenti:

  1. Bellissima questa versione ....romantica.... mi fa pensare a mille cose vissute ... attimi di vita felici e tristi ... a quello che avrei voluto e non è stato e viceversa.....da ascoltare nel tumultuoso silenzio dei propri pensieri ....Il profumo del mare e il caldo abbraccio silenzioso della vita che va ...

    RispondiElimina
  2. La voce del violoncello e' semplicemente fantastica !
    Bravissimi come sempre gli esecutori e grazie a lei per avercela proposta.

    RispondiElimina