Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 15 aprile 2012

Buona serata...

Buona serata...

Ho finalmente terminato di lavorare ai testi delle canzoni dello spettacolo "Come in una clessidra". La cosa mi ha portato via più tempo del previsto...Sarà questa mia ossessione per la limatura...sarà questa ossessione che non riesco a limare..Sarà quel che volete...ma la domenica se n'è andata...e io con lei...
Ho ancora tante cose da fare...tutte importanti...alcune più delle altre...
Come si può stabilire una gerarchia? In base all'urgenza...alla scadenza...all'importanza... Spesso importanza e urgenza coincidono...non fosse altro per il fatto che una cosa che bisogna fare per prima finisce per forza per avere la priorità!
Mi piacerebbe passare la sera leggendo senza meta...sdraiato sul divano, facendomi fagocitare dai sogni...
Invece devo stare ben sveglio...e tenere acceso il cervello che procede a intermittenza, come quegli hard disk troppo pieni che, ogni tanto, ti impallano il computer...
Procedendo per priorità, ho deciso di pubblicare per prima cosa il POST serale...La mia ossessione mi impedisce di saltare uno degli appuntamenti giornalieri del BLOG!
Poi scriverò alcune cose che devo consegnare domani...
Poi studierò il pianoforte...
Poi sistemerò alcune tracce audio da inviare alle POKER per lo studio dei brani di "Come in una clessidra"...poi...
...Poi sarà tardi...
...Ma non sarà impossibile...continuare...

Intanto consegno a voi la risposta all'indovinello di ieri...facile, come ho scritto ieri io, e come ha confermato l'anonima/o risolutrice/ore di questa mattina....

La domanda:

Come devono essere i protagonisti di un musical di Andrew Lloyd Webber, diversi, ma non troppo, da quelli del musical a tematica religiosa?

La risposta:
CATS

E ora...l'indovinello di oggi. 

Cosa dice una tartaruga a una lumaca
il giorno del suo compleanno?

...Mi sa che ogni giorno peggioro (N.B. Questa non è la risposta)

Buona notte...




1 commento: