Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 20 aprile 2012

Saluto... di corsa...serale...

Buona sera...

Alle 19:30 ho terminato le prove di "Come in una clessidra", a Casale. Ora, un'ora dopo, ho pochi minuti per postare perché, essendo saltate le prove de "La Commedia Divina" (sempre a Casale), vado al primo concerto dei quattro che avranno luogo in Acqui Terme, alla Sala Santa Maria (nei pressi della Cattedrale).
Questa la locandina, che già vi postai...


Come vedete, l'ultimo appuntamento mi riguarda...

Di tutto quello che è successo (di bello) oggi a Casale, Murisengo, e ancora a Casale, vi racconterò nei prossimi giorni...ora ho giusto il tempo per postarvi la soluzione all'indovinello di ieri, brillantemente risolto dall'immancabile MN che ha proposto anche una soluzione alternativa molto bella...

Domanda:

Come viene definito un grande rettile alcolista? 

Risposta:

COCCOBRILLO!

Risposta alternativa di MN:

VINOSAURO!

Ora cambio genere e vi chiedo (domanda un po' osé):

Di cosa soffre un superdotato che ha lunghe e prolungate erezioni?

Buona serata...


Nessun commento:

Posta un commento