Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 4 aprile 2012

La vita (musicale) in diretta...

Buon pomeriggio a tutte e tutti,

Oggi è una giornata nuvolosa....E PIENA DI IMPEGNI....

Farò un esperimento...quotidianamente vi racconterò i miei appuntamenti con la musica...le mie giornate di prove, di studio, di lezioni...di concerti...Giusto per trasmettervi (e spero vi interessi) le mie emozioni...

Per incominciare, terminate le lezioni mattutine, e fatta un'intervista in diretta con Radio PNR, mi accingo a iniziare le prove del coro, finalizzate alla preparazione degli interventi corali per lo spetacolo "Come in una clessidra" che andrà in scena al Teatro Municipale il 28 aprile 2012. Quel giorno ci saranno tre spettacoli. Uno alle 09:00, uno alle 11:00 e uno alle 21:00.

Vi racconterò...strada facendo...

Oggi, quindi, le prove di assieme con il coro femminile...

Alle 14,30, terminate le prove, tornerò ad Acqui Terme dove incontrerò gli allievi "locali" sino alle 20:15...

Giornata finita?

Assolutamente no!

Alle 20:30 cena di lavoro con il mio amico e socio Gian Abrile per i nuovi progetti...

Quando la giornata sarà finita, sarò finito anche io...Domani inizano le vacanze ma io....beh...questa è un'altra storia...che vi racconterò domani...

Vi anticipo che domani sera alle 21:00 ci sarà il concerto delle POKER SINGERS  presso il teatro di Trino Vercellese (VC). L'ingresso è libero.

Questo è il link in cui, qualche giorno fa, vi ho descritto l'evento:


Per saperne di più, digitate POKER SINGERS nella striscia di ricerca del BLOG e troverete molte notizie...e musiche da scoltare...
 
Venite a trovarci...ad ascoltarci...ad applaudirci...

A dopo...

Nessun commento:

Posta un commento