Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

sabato 28 aprile 2012

L'ascolto del sabato...

Buon pomeriggio,

Eccoci qua, dopo due rappresentazioni...
Che dire...siamo veramente soddisfatti....stanchi...ma felici...
La risposta ai due spettacoli è stata decisamente positiva...Soprattutto il secondo, con un pubblico più attento...e minori problemi tecnici...
Il debutto, si sa, presenta sempre qualche inconveniente...
I commenti sono molto buoni...pubblicherò, più tardi qualche sms che mi è arrivato subito dopo la replica. Bravissimi gli attori, splendide le cantanti, ottimi i giovani musicisti della "Trevigi" e il Coro...
E questa sera...il terzo spettacolo...
Come potrete immaginare, non ho molto tempo per suggerirvi l'ascolto del sabato...
Questa mattina vi ho postato un breve filmato del pre-spettacolo, oggi vi faccio vedere la parte finale di "Tersa età"...nel link qui sotto troverete la parte finale della scena, seguita dal brano "L'ultimo valzer" di Simone Cristicchi eseguito da Alessia Antonacci, Marco Benzi, Sabina Ganora e Xhina Hilviu.
Simone Cristicchi ci ha gentilmente concesso di inserire il suo brano nel nostro spettacolo e noi, ancora una volta lo ringraziamo...
Non so se questo breve video sarà in grado di rendere l'idea di quello che proviamo noi ogni volta che siamo su quel palcoscenico...spero di sì...




Un caro saluto...a più tardi...

Nessun commento:

Posta un commento