Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 3 aprile 2012

Attenti (di nuovo) a quei due...


Buon pomeriggio,

Ieri pomeriggio ho postato la parodia della lezione di pianoforte dell'eccezionale duo Jgudesman and Joe.

Riassunto delle puntate precedenti...

Avete già conosciuto la GAG dei due valenti musicisti alle prese con il remote control che governava maldestramente l'orchestra...



...e poi la lezione di pianoforte di ieri...



Questo pomeriggio vi propongo una divertentissima interpretazione del celeberrimo "I WILL SURVIVE" di Gloria Gaynor...

Rinfreschiamoci un po' le idee....Questa la versione originale (registrata Live nel 1979):



Ora vi propongo la versione di Petra Magoni e Ferruccio Spinetti  (ve li ho già presentati fa)...strepitosi...Dovete avere un po' di pazienza...Il brano inizia intorno al minuto 1:37...




A questo brano sono molto legato soprattutto da quando lo interpretano magistralmente le mie adorate POKER SINGERS con la meravigliosa voce solista  di SABINA...ascoltatele dal vivo...




E ora...la funambolica versione di Jgudesman and Joe...




Buon ascolto...anzi..Buoni ascolti....




Nessun commento:

Posta un commento