Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 6 aprile 2012

Buon pomeriggio....

Ciao a tutte e tutti...

E' vergognoso ammettere che oggi ho dormito un po? 
Ne avevo bisogno. Ora toglierò gli strumenti dall'auto, giusto per svegliarmi....e poi...studierò il pianoforte...e poi...tutto il resto...

E per svegliarvi un po' vi faccio ascoltare questo brano di Raphael Gualazzi dal titolo "Carola", eseguito con la sua Band dal vivo al Blue Note di Milano...



Sapete tutti chi è? In caso qualcuno volesse approfondire, ecco il suo sito ufficiale:


Il pianista (bravissimo) e cantante italiano è stato conosciuto dal grande pubblico grazie al Festival di San Remo 2011  che, per una volta si è sbagliato, proclamando vincitore (con la canzone "Follia d'Amore") un artista di assoluta qualità che, dalla città dei fiori, è decollato è ha intrapreso una carriera bellissima...

Lo stile del brano che vi propongo (grazie Richy per il suggerimento) ricorda un po' quello di Paolo Conte...o no? ...E notate il lavoro della mano sinistra....
...Ok...vado a studiare...
...meglio...
altrimenti mi vengono i sensi di colpa...

Gli strumenti li scarico dopo...

A più tardi...



Nessun commento:

Posta un commento