Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 11 aprile 2012

Buona, buonissima serata...

Eccomi qui, 

Dopo una giornata intensa...di lavoro...di emozioni... 

Molte me le avete fatte provare voi, fedeli lettrici e lettori, Hal compreso...

Ho aperto un BLOG perché volevo avere un sito tutto mio...Poi Ivano, il mio caro e inestimabile amico, mi ha posto di fronte al dilemma: sito, statico, o BLOG, dinamico? Ho impegnato duramente Ivano nella preparazione delle parti grafiche del mio prossimo CD e così, il 4 dicembre 2011, ho deciso di aprire da solo questo BLOG. Avevo due sogni: pubblicizzare la mia musica (a questo sarebbe servito il sito...) e scrivere battute demenziali (le cosiddette PESCIADI)...Così è stato sino al 5 marzo...
...Poi le cose sono cambiate...la vita è  cambiata... io sono cambiato... 
Le PESCIADI si sono trasformate in pensieri più o meno profondi buttati qua e là all'alba delle vostre giornate...

Le mie musiche si sono mischiate a quelle degli altri...

Non dico altro...avete detto tutto voi nei bellissimi commenti che avete scritto in risposta al primo della giornata, quello di Hal, amico di lungo corso...di giochi... di sogni lontani...
Quando ho creato il BLOG ho voluto lasciare la massima libertà a tutti di esprimere il proprio pensiero che non doveva per forza collimare con il mio...
Il BLOG è un diario... C'è addirittura chi ne ha aperto uno per raccontare, giorno per giorno, il correre della propria malattia...sino all'ultimo...
E io, giorno per giorno, ho sentito l'urgenza di essere sincero con chi mi leggeva...di raccontare le mie emozioni che, quasi sempre, finiscono in musica...
Mi piace raccontare la mia vita "artistica" che, ogni giorno, su queste pagine, si interseca con la vostra...Ogni tanto qualcuno si allontana, qualcuno entra per la prima volta, qualcuno ritorna...
E io...sono lì, ad aspettare chi torna, a salutare chi arriva...a sentire le vostre storie...se avete voglia di raccontarvi...
Tutto qui...mi fa piacere leggere i vostri commenti...di qualsiasi tenore essi siano...
...E sapete qual è la cosa straordinaria? Oggi sono stati battuti tutti i record di contatti...In questo momento le visite sono le più elevate di sempre...e manca ancora tutta la sera, il momento più "frequentato"...che dire se non grazie...a tutti?

E ora...la risposta all'indovinello di ieri:

Domanda:

Qual è lo strumento musicale preferito dall'astronauta?
Risposta:

LA BALA-LAIKA!

Per questa sera cambio argomento:

Qual è la pianta preferita da un dislessico geloso dei successi altrui?

A domani...felice e dolcissima notte....a tutte/i...



2 commenti:

  1. Accidenti, questo blog così divertente ... e tutta questa musica che non riuscirò mai a suonare ... grrr ... mi RODO DENDRO !!!

    RispondiElimina