Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 8 aprile 2012

Buona Pasqua...

Buon giorno e buona Pasqua...

Giornata un po' bruttina dal punto di vista climatico...pazienza...mi spiace per voi...Io non prevedo momenti di svago, uscite fuori porta...
...solo studio...Io sto bene nel mio lavoro...non sento l'esigenza di divertirmi per forza...Sarà che sono sempre in giro...sarà che la cosa che mi piace più fare è suonare...sarà perché quando arrivano i giorni di festa sono in trepidazione...comprendo di avere tutto il giorno, o tutti i giorni per me...per lo studio...
...Sarà perché gli affetti li porto nel cuore...sono sempre con me...sarà un insieme di cose...ma la mia vita è in "bianco e nero"...sulla tastiera...sul pentagramma...
Forse un sacerdote, se animato dalla vera vocazione, si distoglie dal pensiero di Dio anche solo per un istante? Non credo...
Allora io sono felice di provare per la Musica la passione, la vocazione, l'amore...incondizionati...
Ognuno deve seguire la propria vocazione...qualunque essa sia...E come si riconosce? Come l'amore! Quando un uomo sente di essere innamorato? Quando non si stanca mai di dire "Ti amo" a chi si sente di amare! Quando non si ha mai voglia di separarsi dall'amata...Così è la vocazione...
...Amate ciò che fate...fate ciò che amate...Solo così vivrete in armonia con voi stessi. Sapete quanti insegnanti ho conosciuto con l'umore più nero del cielo di dicembre? Al mattino, di fronte alla macchinetta del caffè...a lamentarsi di tutto...o del nulla...Insegnare richiede la vocazione...Ognuno dovrebbe insegnare la materia che esercita nella vita...invece, molto spesso, si finisce per insegnare perché....Perché?....Non ho voglia di essere severo il giorno di Pasqua...Auguri a tutti....

La vocazione...è una cosa seria...

Soyez plutôt maçon, si c'est votre talent.

Piuttosto fate i muratori, se è la vera vocazione.

Nicolas Boileau, l'art poétique


1 commento: