Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 18 aprile 2012

Il CD DISTANZE ha colmato le distanze...

Buon pomeriggio...

dopo mesi di duro lavoro, assidui incontri con me stesso e con Ivano, nonché con Maurizio e Mauro...oggi è partita ufficialmente l'operazione stampa CD DISTANZE...
Se tutto è andato in porto, il master audio e le parti grafiche definitive sono arrivati a Torino,...
Forse, sempre se tutto andrà bene (ma il condizionale è OBBLIGATORIO, non fosse altro che per scaramanzia), il 28 aprile, giorno del debutto del mio spettacolo "Come in una clessidra", dovrebbe uscire anche il mio sudatissimo CD!
Per ingannare l'attesa, vi POSTO alcune tracce della registrazione, non ancora editata (e parziali...). Altre potrete trovare sulla mia pagina ufficiale Facebook: Enrico Pesce Official alla voce "Band Profile"

Intanto vi dico che, a ventiquattro ore dall'inizio della distribuzione dei coupon per i posti a sedere per lo spettacolo "Come in una clessidra", il TEATRO E' ESAURITO...E IO PURE!

C'è ancora qualche posticino al quarto ordine e in piccionaia... Se qualcuno è interessato alle ultime poltrone, me lo scriva nei commenti...

Speriamo nelle repliche...


Nessun commento:

Posta un commento